Tarocchi gratis veritieri
È possibile ricevere un’interpretazione dei tarocchi gratis? Spesso si crede che la lettura delle carte preveda un esborso di denaro. Per fortuna non è sempre così, infatti è possibile ricevere le risposte che cercavamo grazie alla lettura dei tarocchi gratis e veritiera.
In rete esistono diverse soluzioni che consentono di ricevere una lettura dei tarocchi a costo zero e che non richiedono la registrazione al sito.
Nella maggior parte dei casi si tratta di siti web che offrono l’opportunità di consultare i tarocchi semplicemente selezionando le carte con un click. Alcuni cartomanti chiedono di scegliere un numero maggiore o minore di carte, ma quale che conta è avere un’interpretazione veritiera e corretta.
Un software programmato ad hoc saprà fornire una risposta chiara, partendo dalle carte selezionate e chiedendo poche altre informazioni (es. sesso, età, etc.)
Tarocchi: servizio gratis e servizio a pagamento
Se è possibile ricevere una lettura dei tarocchi gratis e veritiera, perché c’è chi si rivolge ancora ai cartomanti ed è disposto a pagare una somma di denaro?
L’interpretazione dei tarocchi è una pratica che prevede che ci sia una connessione emotiva tra il cartomante e la persona che si rivolge alle carte. Sebbene la versione gratuita e automatica della lettura dei tarocchi possa essere considerata affidabile e veritiera, si tratta di una tecnica che non riesce ad andare a fondo e offre risposte molto superficiali.
Di fatto, dopo aver selezionato le carte dal mazzo virtuale e atteso che un software interpreti il loro significato, l’utente viene lasciato solo e, tranne in rari casi, non può fare altre domande o chiedere chiarimenti.
Quando, invece, ci si rivolge ad un sensitivo a pagamento e si ha un contatto di tipo telefonico, quindi diretto con il cartomante, e ci si sente ascoltati e compresi. Senza dimenticare che una delle regole fondamentali per interpretare in modo corretto i messaggi che si celano dietro i simboli delle carte, è proprio quella di percepire le energie dell’altro e entrare in empatica con lui.
Una lettura automatizzata delle carte è distaccata e oggettiva, aspetto non del tutto negativo ma che trascura la sfera emotiva.
Tarocchi gratis: quando usarli
La lettura dei tarocchi gratis non è una pratica da demonizzare, essa può rappresentare un ottimo metodo per chi vuole ottenere un doppio confronto senza spendere troppi soldi.
Per questo motivo consigliamo sempre di consultare una cartomante a pagamento e di approfittare del suo tempo per fare domande e chiarire ogni dubbio. Successivamente si può decidere di interrogare anche la versione meno sensitiva della cartomanzia, ovvero i tarocchi gratis, che però sono comunque in grado di fornire delle indicazioni veritiere, che possono essere confrontate con quelle del cartomante a pagamento.
Questo metodo può essere utile a chi è scettico nei confronti della cartomanzia o a chi preferisce avere sempre un secondo o terzo consulto. In sintesi, un metodo non esclude l’altro e, anzi, sono da considerarsi complementari.
Per ricevere un consulto con un cartomante esperto, scegli una delle nostre brave sensitive.