L’arte della lettura dei tarocchi amore ha molteplici fini, ma l’argomento che caratterizza la maggior parte dei consulti di cartomanzia riguarda ovviamente i sentimenti.
Nel nostro centro di cartomanzia veniamo spesso contattate dai nostri clienti che hanno bisogno di un consulto perché desiderano risposte a domande relative alle loro esperienze sentimentali.
Uno dei dubbi più frequenti che riguardano le persone innamorate è quello relativo al sentimento provato dal partner. Di fatto una delle più grandi paure di chi ama con tutto sé stesso è non essere ricambiati. Altro dubbio molto frequente riguarda la fedeltà del partner.
Lettura tarocchi amore: cos’è?
La lettura dei tarocchi non è una scienza esatta, essa è composta da molteplici variabili una su tutte: il cartomante. Ma chi è questa figura tanto misteriosa?
Negli anni la figura del sensitivo ha perso l’importanza che aveva un tempo. Ciò è accaduto anche per colpa di una serie di eventi poco piacevoli che hanno interessato ciarlatani che, spacciandosi per sensitivi, hanno truffato centinaia di persone.
In realtà il sensitivo è una persona molto sensibile che percepisce con forte impeto i sentimenti e le energie altrui. Se a ciò ci aggiungiamo studio, passione e tanta esperienza: ecco a voi il cartomante perfetto.
Quando si consultano le carte per una questione d’amore occorre trovare il cartomante giusto, perché non è facile aprirsi con uno sconosciuto sulle questioni che interessano il cuore. A tale proposito dobbiamo sottolineare che altre importanti caratteristiche del cartomante sono l’educazione e la gentilezza.
Un bravo sensitivo non giudica mai il suo cliente, perché percepisce in modo nitido le sue paure e il suo sconforto.
La lettura dei tarocchi in amore è una pratica molto diffusa, potremmo dire che una delle ragioni principali per le quali ci si rivolge ad un sensitivo. Non si tratta di un metodo che permette di prevedere in modo certo cosa accadrà in futuro, bensì di un percorso interiore che il cliente affronta grazie al cartomante e che porta alla consapevolezza dei propri punti di forza.
Come si leggono le carte in amore
Per ottenere risposte che riguardano i propri sentimenti o quelli del partner occorre aprire il proprio cuore al sensitivo, liberarlo dai macigni che ci impediscono di essere liberi e felici e farsi condurre alla verità.
Quando una persona va da un sensitivo per avere risposte relative ai propri sentimenti, possiede già le risposte che cerca. Nella maggior parte dei casi, però, si ha paura di guardare in faccia alla realtà.
Se ho dei dubbi sui sentimenti che il mio partner nutre nei miei confronti è perché probabilmente io non sono sicura di ciò che provo oppure perché ho già capito che l’amore ha perso brillantezza ma non ho il coraggio di accettarlo.
Allo stesso modo, se temo che il mio partner mi stia tradendo le questioni potrebbero essere due: l’amore è finito e sono alla ricerca di un pretesto per affibbiare le colpe al partner oppure ho avvertito un cambiamento nel comportamento dell’altro che però non riesco a decifrare.