La cartomanzia è un’arte antica che permette di scoprire cosa attendere dal proprio futuro e di conoscere meglio sé stessi.
Molte persone sono affascinati dall’esoterico e si domandano se questa tecnica mistica possa davvero aiutarli a trovare l’amore.
Troverò l’amore con la cartomanzia? È la domanda che si pongono la maggior parte dei nostri clienti e noi di Cartomanti Bravissime, siamo felici di poter aiutare i cuori che bramano amore. Grazie all’arte divinatoria, infatti, le nostre sensitive offrono conforto e consapevolezza ai clienti che possono, in questo modo, trovare la strada che conduce alla serenità.
Il sensitivo
La figura del sensitivo è presente in tutte le culture del passato, a testimonianza del fatto che l’uomo ha sempre cercato risposte nell’occulto e ha sempre desiderato di conoscere il suo futuro. Il sensitivo è, dunque, una persona che ha sempre affascinato l’essere umano: ma chi è? Una persona con poteri speciali? Un essere che non è come tutti noi ma è un’entità superiore?
Nulla di tutto ciò. Sebbene nel corso dei secoli si sia diffusa l’immagine del sensitivo come quella di una persona diversa, superiore o con particolari abilità, in realtà si tratta di persone esattamente uguale a noi.
Il sensitivo sente le medesime energie e emozioni che tutti noi siamo in grado di percepire. Quello della percezione è un’abilità che accomuna tutti gli essere umani, tuttavia i ritmi frenetici della vita e il sempre più evidente distacco con la natura e le energie che la dominano, ci impediscono di sentire i flussi energetici.
Per fortuna esistono persone che sono in grado di sentire con maggiore intensità i sentimenti altrui e le emozioni, a tal punto da riuscire a mettersi in contatto con il mondo occulto.
Grazie ai tarocchi, poi, i sensitivi riescono ad avere un importante strumento di interpretazione dell’esoterico.
Amore e cartomanzia
Sin dall’antichità l’uomo ha interrogato gli Arcani per ottenere risposte su vari argomenti della vita. Quello che desta maggiore interesse nelle persone riguarda la sfera amorosa.
In effetti, i nostri clienti sono molto interessati alle loro sorti in ambito sentimentale e sono particolarmente curiosi su ciò che devono attendersi dal fato, dunque dal futuro.
La ricerca dell’amore richiede tempo e pazienza, le carte non possono in alcun modo favorire l’incontro con la propria anima gemella. Tuttavia, interrogare gli Arcani può essere utile a scoprire se all’orizzonte ci sono nuove opportunità da cogliere o se il destino ha altri piani per noi.
Insomma, la cartomanzia non aiuta a trovare l’uomo o la donna della propria vita, ma offre la possibilità di riflettere su sé stessi, sulle proprie aspettative, sugli errori commessi e sui punti di forza. In questo modo, è possibile acquisire una maggiore consapevolezza sulle proprie capacità: solo imparando ad amarci possiamo incontrare la nostra anima gemella.
È ormai cosa risaputa che per poter vivere una storia d’amore di successo è necessario chiudere le questioni in sospeso e fare pace con il proprio passato. La cartomanzia rappresenta un valido aiuto per chi cerca l’amore.