Uno dei motivi per il quale i nostri clienti ci chiedono di interrogare l’occulto con la cartomanzia è: scoprire se la salute dei loro cari è al sicuro.
Posso avere informazioni sulla salute dei miei figli con le carte? È una delle domande più frequenti che alcuni genitori ci pongono e noi di Cartomanti Bravissime siamo pronti a trattare questo argomento delicato, con la giusta sensibilità e professionalità.
La salute e le carte
La salute delle persone che amiamo è un bene d’inestimabile valore. Faremmo il possibile e l’impossibile per assicurarci che, coloro che occupano un posto speciale nel nostro cuore, stiano sempre bene.
La cartomanzia permette di scoprire qual è la condizione di salute di una persona e se c’è qualcosa a l’orizzonte per quale dovremmo preoccuparci.
Sia chiaro: i tarocchi non curano e non aiutano a guarire da malanni o malattie. Il loro unico scopo è quello di offrire la serenità che ognuno di noi merita, per affrontare qualsiasi sfida con la giusta determinazione e consapevolezza.
Consultando l’occulto e interpretando i simboli presenti negli Arcani Maggiori, il sensitivo può offrirci una visione del futuro prossimo, raccontandoci quali sono gli ostacoli che si presenteranno sul nostro cammino.
Tutte le carte offrono uno spunto d’interpretazione che permette di dare risposte alla domanda sulla salute dei propri figli. Alcune di esse permettono al cartomante di individuare con precisione la zona del corpo che verrà calpita da qualche patologia; in altri casi, invece, è possibile sapere se sarà necessario procedere con cure più invasive.
Lo scopo della cartomanzia
La vita di tutti è fatta di momenti belli e altri meno belli. Molti ostacoli caratterizzano l’esistenza di ogni essere umano, si tratta di prove, sfide che il fato ci pone per farci crescere e per permetterci di diventare le persone che siamo destinate ad essere.
Grazie alla cartomanzia, però, possiamo scoprire in anticipo cosa attenderci dal futuro e come affrontare le suddette prove.
Anche i problemi di salute, nostri o di un nostro caro (ad esempio un figlio), rappresentano dei momenti di crescita interiore e di slancio verso la vita.
La figura del cartomante
Quello della salute è un argomento davvero delicato. Non è facile aprirsi con un estraneo e raccontare i propri problemi o quelli di un proprio figlio. Per questo motivo è necessario trovare un sensitivo gentile, educato e sensibile.
A tal proposito, è doveroso fare una precisazione: un bravo sensitivo non deve mai essere arrogante e supponente, o avere un atteggiamento di superiorità. Se doveste imbattervi in individui di questo tipo, scappate a gambe levate perché quasi certamente avete trovato un ciarlatano senza scrupoli.
Un cartomante professionista è una persona fortemente empatica e sa quanto possa essere difficile per un cliente parlare delle proprie preoccupazioni o dello stato di salute di una persona amata. Forti della loro spiccata sensibilità, i nostri sensitivi adottano un atteggiamento di accoglienza e puntano ad instaurare, in modo spontaneo e naturale, un rapporto di fiducia reciproca, basato sulla comprensione.