Scoprire un tradimento è una delle sensazioni più brutte che una persona possa provare. Nell’esatto momento in cui si viene a sapere che la persona che amiamo ci ha traditi, si è pervasi da un turbinio di emozioni.
Con il termine tradimento non s’intende solo quello fisico e carnale, spesso infatti alcuni partner danno il via a frequentazioni telematiche (tramite internet) che di certo non sono meno dolorose da affrontare.
La fase che precede la scoperta, ovvero quella in cui i dubbi si insinuano nella mente dell’innamorato, è motivo di grande angoscia. Come scoprire qualsiasi tradimento? Chiedilo alle carte.
Il tradimento, una grave mancanza di rispetto
Quando si ama una persona può capitare di avvertire un distacco che fa nascere sospetti e dubbi sulla propria relazione. Sebbene può accadere che una persona, a causa di un periodo di forte stress o di un’incomprensione, possa vivere un “momento no”, quando questo si protrae per troppe settimane occorre indagare.
Prima di scoprire se c’è davvero qualcosa che il nostro partner ci sta nascondendo ci potrebbero volere delle settimane. Non è forse meglio, fare subito chiarezza su una situazione sospetta?
Durante la fase di osservazione e di studio dei comportamenti del proprio compagno o della propria compagna di vita, si susseguono numerose sensazioni. Di fatto, si passa dall’essere arrabbiati a causa del sospetto e allo stesso tempo di sentirsi in colpa, per avere messo sul banco degli imputati la propria dolce metà.
Questa altalena di sentimenti è un vero supplizio, che può terminare subito e in un solo modo: scoprendo cosa ci nasconde il partner. Ma come? Con la cartomanzia.
Il ruolo della cartomanzia
Se sei stanco/a di pedinare la tua lei/lui, di origliare le telefonate, di osservare attentamente ogni variazione espressiva quando legge un messaggio sullo smartphone e non ne puoi più di vivere nell’incertezza, chiedi un consulto di cartomanzia.
L’unico modo per scoprire se i tuoi sospetti sono fondati, se l’amore è finito o meno è interrogare gli Arcani.
Le carte, infatti, hanno il potere di leggere le emozioni altrui e di comprendere quali sono in messaggi che esse trasportano. Interrogando l’occulto, infatti, un bravo cartomante riesce a scoprire se un tradimento è avvenuto o sta per avvenire.
Per il partner sospettoso può sfruttare queste informazioni a proprio vantaggio, ponderando con calma la mossa successiva.
Il cartomante
Un bravo cartomante è una persona che non giudica la vita altrui, perché sente con grande intensità le emozioni del cliente e soffre con lui.
Un bravo cartomante, inoltre, si esprime solo quando è completamente sicuro di ciò che ha visto consultato i tarocchi. Quest’attenzione è doverosa, soprattutto quando si parla di questioni così delicate dalle quali possono dipendere il futuro sentimentale di una persona o la stabilità familiare.
Siamo consapevoli del fatto che in rete ci siano molti ciarlatani che si spacciano per ciò che non sono: sensitivi. Proprio per questa ragione abbiamo deciso di creare una piattaforma in cui, chi desidera un consulto di cartomanzia, trovi solo persone qualificate.